Tecnologia e design AVE in una sofisticata casa domotica

Tecnologia e design AVE in una sofisticata casa domotica

Tecnologia e design AVE in una sofisticata casa domotica

A Cupello, in provincia di Chieti, sorge una sofisticata casa domotica dal cuore hi-tech. La tecnologia e il design AVE si inseriscono all’interno di questa splendida abitazione per offrire un nuovo modo di vivere e concepire gli spazi.

 

Mini Touch Screen AVE

 

Elementi distintivi sono infatti gli eleganti supervisori touch screen, integrati tra le pareti della zona giorno e in camera da letto, dai quali la proprietà può controllare la casa in modo comodo e del tutto intuitivo. Tramite i touch screen si possono infatti gestire tanto le funzioni più basilari come il controllo dell’illuminazione, la regolazione dell’intensità luminosa e la gestione multi-zona della temperatura e di climatizzatori, fino a quelle più complesse come la supervisione ed il controllo di sistemi antintrusione, l’apertura e la chiusura dei principali sistemi di azionamento elettrico (tapparelle e tende motorizzate), monitorare i consumi elettrici, di acqua e gas (mediante il dispositivo di controllo carichi) o realizzare scenari preimpostati al fine di ricreare ambientazioni in base alle diverse situazioni.

 

Design AVE con Young Touch

 

Basta un tocco per capire che tutto è cambiato. L’innovativa gamma di placche Young Touch di AVE rende la tecnologia a sfioro una realtà quotidiana all’interno di questa casa domotica. Oltre a permettere il controllo delle automazioni integrate all’interno dell’abitazione, grazie a Young Touch i punti luce si trasformano in veri e propri complementi d’arredo integrato. Risultato di anni di esperienza e di ricerca nel settore, le placche Young Touch abbinano la tecnologia a sfioro ad un design senza precedenti, ultrapiatto, giovane e minimalista. Tra le 15 varianti cromatiche disponibili, in questa casa sono state scelte le placche Young Touch bianche contraddistinte da esclusivi effetti 3D.

Per il completamento impianto le placche Young sono state abbinate alla serie civile Domus 100, dove il colore bianco viene esaltato in tutto il suo splendore.

 

ULTIME NEWS