La domotica AVE per una nuova qualità del vivere

La domotica AVE per una nuova qualità del vivere

La domotica AVE per una nuova qualità del vivere

Immerse nel verde, in una posizione strategicamente connessa al centro di Milano, le Residenze dell’Olimpo si avvalgono della domotica AVE per portare alla ribalta un nuovo concetto di comfort, sostenibilità e qualità del vivere. Sono abitazioni autosufficienti e 100% green, a zero emissioni di Co2, con struttura antisismica, dotate di moderni sistemi di allarme, fotovoltaico con batterie di accumulo e portoncini con lettore biometrico di impronte digitali. In questo contesto la tecnologia AVE diventa il cuore pulsante dell’abitare offrendo un sistema di controllo e gestione altamente avanzato, che permette ai proprietari di restare sempre connessi alle proprie case in ogni momento.

 

Interruttori domotica AVE

 

Con AVE DOMINA Smart IoT, infatti, si può parlare di una domotica su misura: dove l’uomo è al centro dell’abitare. Grazie all’app AVE Cloud è possibile gestire ogni funzione integrata nel sistema, governare le luci, regolare la temperatura, richiamare uno scenario o una qualsiasi delle diverse automazioni configurate. In altre parole si può avere il controllo totale della casa. Essendo compatibile con i più diffusi Assistenti vocali presenti sul mercato (e relative app e smart speaker), la domotica AVE permette di richiamare le diverse automazioni anche tramite comandi vocali, così da vivere in piena libertà la propria casa.

 

Domotica AVE per la Smart Home

 

AVE DOMINA Smart IoT è il sistema domotico ideale per abitazioni di nuova generazione. Le Residenze dell’Olimpo di Milano ne sono l’esempio. Ogni ambiente può integrare tantissime soluzioni pensate per aumentare il comfort, la sicurezza e la qualità della vita. Si tratta di una domotica altamente personalizzabile e conformabile ad ogni richiesta, avvalorata dai design AVE e da una tecnologia all’avanguardia, sempre pronta ad andare incontro ad ogni esigenza: una domotica a misura d’uomo.

 

Sei interessato alla proposta smart di AVE? Richiedi informazioni »

 

ULTIME NEWS