New Air Touch, un raffinato punto luce per Tubò

New Air Touch, un raffinato punto luce per Tubò

Si chiama New Air Touch l’innovativa ed elegante presa a scivolo dedicata al sistema aspirapolvere centralizzato Tubò. Perfettamente coordinata al Sistema 44 di Ave, New Air Touch rappresenta una novità assoluta sul mercato: un sofisticato sistema a scomparsa in grado di “scivolare” sulla presa installata sulla speciale placca Ave Touch. È quindi sufficiente far scorrere verso l’alto la raffinata placca Ave Touch in cristallo per inserire il tubo nella presa.

Nata grazie ad un accordo tra Ave e Aertecnica, specializzata in impianti aspirapolvere centralizzati, con il marchio Tubò, New Air Touch è in grado di arricchire il sistema aspirapolvere centralizzato di un nuovo ed elegante punto luce. Dal retro della placca, infatti, un delicato led luminoso lascia trasparire il simbolo luminoso dell'aspirapolvere, rendendolo immediatamente riconoscibile anche in condizioni di oscurità.

New Air Touch (completo di corpo presa, supporto e placca elettrica) è disponibile tramite la rete di distributori Aertecnica in cinque differenti colori: Nero Assoluto, Bianco Lucido, Grigio Argentato, Verde Acqua e Rosso Pompei.

Ave è riuscita a sviluppare, assieme ad Aertecnica, un prodotto che eccelle per design, tecnologia e standard di sicurezza, garantiti dall’esperienza e professionalità di due Aziende protagoniste nei rispettivi settori.

 

ULTIME NEWS