Controlla con stile le tue tapparelle

Controlla con stile le tue tapparelle

Grazie ad Ave è sufficiente toccare o sfiorare una placca per gestire in modo semplice e automatico i comandi di salita e discesa delle tapparelle. L’innovativo sistema modulare a scomparsa Ave Touch si arricchisce di una nuova funzione destinata al comando tapparelle, una soluzione che consente di semplificare il controllo delle stesse e di impreziosire gli ambienti tramite l’inconfondibile raffinatezza di una placca in cristallo sensibile al semplice tocco o sfioramento.

Per rendere ancora più esclusivi gli ambienti, Ave ha reso possibile l’installazione di questo dispositivo completamente a filo-muro. Sfruttando una speciale scatola per incasso totale, appartenente al Sistema 44, la placca è in grado di adattarsi alle pareti come un vero e proprio oggetto di design, restituendo un’atmosfera unica ed esclusiva.

I simboli dei comandi risultano immediatamente riconoscibili anche in condizione di oscurità grazie al delicato led blu a basso consumo che rende ancora più elegante questa soluzione, mentre una zigrinatura sulla superficie della placca segnala al dito il punto da toccare ed un leggero “tic” conferma all’utilizzatore ogni movimento.

Due sono le modalità di funzionamento: essendo dotato di uscita a 2 relè (per il comando di salita e di discesa), il dispositivo può essere impostato con funzionamento monostabile (l’utente deve mantenere il dito in prossimità del punto di comando fino all’arresto della tapparella) oppure temporizzato (consente l’attivazione con un semplice tocco). Mediante la presenza di una memoria in grado di “ricordare” l’ultimo movimento effettuato, in caso di interruzione di rete, ogni comando successivo porta al movimento della tapparella in senso opposto.

Tecnologia, design e la perfetta integrazione con le serie civili Sistema 44 rendono il comando dedicato alla gestione delle tapparelle un dispositivo in grado di a garantire elevati standard di sicurezza, comfort e stile. Una soluzione per rendere unico il proprio appartamento con l’elegante esclusività firmata Ave.

 

ULTIME NEWS