Video: AVE, design e tecnologia dal 1904

Video: AVE, design e tecnologia dal 1904

Video: AVE, design e tecnologia dal 1904

AVE rappresenta oggi un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. Nata nel 1904 come prima Azienda di materiale elettrico in Italia, AVE da sempre punta su design e la tecnologia per creare soluzioni che favoriscano il progresso e lo rendano accessibile. A distanza di oltre 115 anni e cinque generazioni di relazioni umane, il sogno di innovare è ancora attuale, impreziosito da nuove esperienze, aperto verso nuovi scenari in quella che tuttora è un’Azienda a conduzione familiare.

 

 

AVE, con la sua produzione copre oggi la quasi totalità degli articoli dedicati all’impiantistica elettrica civile, consentendo di creare sia impianti tradizionali che domotici, smart home evolute, con display interattivi e controlli touch, comandabili da app ed aperte verso il nuovo universo IoT.

La continua ricerca verso l’innovazione e la collaborazione con i più rinomati designer internazionali, ha portato AVE a conquistare innumerevoli riconoscimenti e premi, ad essere scelta con soddisfazione per milioni di installazioni, sia in Italia che all’estero, fino a diventare oggi un brand riconosciuto come simbolo del Made in Italy di qualità e di prestigio in tutto il mondo.

 

ULTIME NEWS

Tags: