Riflessi di stile: la luce incontra il vetro

Riflessi di stile: la luce incontra il vetro

Riflessi di stile: la luce incontra il vetro

Geometrie pulite che abbracciano la raffinatezza del vetro. Superfici lineari, pure e sottili. Le placche Ave Touch sono una combinazione di classe e tecnologia. Eleganti soluzioni per modernizzare le proprie abitazioni restituendo un contatto informale, materico, con l’interruttore, con la luce e la casa. Le dita possono toccare, sfiorare o scivolare su aree in cristallo disposte per ridefinire la relazione con la luce: un gioco di riflessi e stile.

Le placche Ave Touch in vetro sono il risultato di una lunga ricerca per impreziosire ogni ambiente con distinzione e ricercatezza. Estremamente pratiche anche in condizioni di oscurità, questi oggetti sono contraddistinti da un delicato led luminoso blu a basso consumo e da una lieve zigrinatura sulla superficie che segnalano al dito il punto da toccare, mentre un leggero “tic” sonoro conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.

Nascosti dietro una placca sensibile al semplice tocco o sfioramento, i “frutti” modulari svolgono le consuete funzioni (interruttore, pulsante e dimmer) risultando perfettamente invisibili. Disponibili sia con cablaggio tradizionale che domotico, i comandi Ave Touch possono essere installati sia su scatole standard a 3 moduli, che garantiscono una sporgenza molto limitata, sia sfruttando una speciale scatola da incasso brevettata che dà la possibilità di un effetto finale completamente filo-muro.

Per andare incontro alle più diverse esigenze ed integrarsi a qualsiasi ambiente, le placche di finitura Ave Touch in vetro sono disponibili in cinque colori: Bianco lucido, Grigio argentato, Nero assoluto, Rosso Pompei e Verde Opaco. Ave Touch: una soluzione estetica di pregio per ogni abitazione.

 

ULTIME NEWS