Prese “a scomparsa” AVE: il design incontra la sicurezza

Prese “a scomparsa” AVE: design incontra la sicurezza

Prese “a scomparsa” AVE: il design incontra la sicurezza

Le prese “a scomparsa” AVE rappresentano una soluzione bella e funzionale per la protezione delle prese di corrente. Grazie ad un sistema brevettato da AVE, che permette di far letteralmente “scivolare” la placca sulla presa di corrente (così come connettori USB, TV, SAT…), si garantisce infatti una maggiore sicurezza per gli utenti finali e, in particolare, per i bambini quando la presa è inutilizzata.

La soluzione proposta da AVE, oltre ad essere molto pratica e sicura, si avvalora di un design ricercato e altamente personalizzabile. Perfettamente coordinate ai comandi della serie Ave Touch, le placche “a scivolamento” sono disponibili in sette diverse versioni: nella variante in vetro (nei colori nero, bianco e oro a finitura lucida, grigio argentato e verde acqua a finitura opaca) e in quella in alluminio spazzolato (naturale o antracite).

Prese “a scomparsa” AVE in vetro

Al centro delle placche "a scivolamento" per prese “a scomparsa” AVE è inoltre possibile riprodurre scritte e simboli specifici, così da identificare subito le prese e le connessioni. La personalizzazione avviene a mezzo di tecnologia laser. Si può scegliere fra un esteso catalogo di simbologie oppure, nel caso di loghi o simboli specifici, fornire il soggetto da riprodurre. Opzionalmente è possibile illuminare la simbologia scelta: dal retro della placca un delicato led lascerà trasparire il simbolo luminoso della presa o della connessione, rendendola in questo modo immediatamente riconoscibile anche al buio.

Le prese “a scomparsa” AVE sono frutto di un solido know-how nel settore, maturato a fianco di architetti, tecnici ed installatori per creare dei prodotti che risultino pratici nell’esperienza quotidiana degli addetti ai lavori e di sicuro appeal per gli utenti finali. Una soluzione di qualità per la protezione delle prese di corrente.

ULTIME NEWS