PRESA UNIVERSALE MULTISTANDARD

PRESA UNIVERSALE MULTISTANDARD

PRESA UNIVERSALE MULTISTANDARD (art. 441059TS): NO PAESI UE

Grazie alla sua lunga esperienza nel settore elettrico AVE è riuscita a portare sul mercato un prodotto altamente innovativo che riesce ad eliminare il bisogno degli adattatori portatilicon una soluzione che combina tecnologia e design. Recuperando le stesse linee estetiche ed il medesimo colore bianco RAL9010 che contraddistingue la serie civile Domus Touch e i più moderni elettrodomestici, la nuova presa universale multistandard può essere installata in qualsiasi soluzione e contesto d’arredo, dando vita a molteplici possibilità d’integrazione con l’ampia offerta di AVE in questo segmento.

Questo dispositivo (art. 441059TS) è stato sviluppata per incontrare le necessità di chi è spesso costretto a viaggiare all’estero, magari in diversi Stati, e che solitamente non trova confortevole doversi ricordare di mettere in valigia un adattatore per ogni località in cui reca.

Progettato per facilitare il lavoro degli installatori (i morsetti a vite e l’accesso dei cavi sul retro rendono nettamente più agevole l’installazione riducendone parallelamente i tempi), mediante gli accorgimenti adottati la nuova presa universale multistandard consente l’inserimento delle spine dei più diffusi standard elettrici: è possibile collegare le spine con standard UK, da 5A e 13A, euro americano, italiano e cinese da 10A. La presa universale 441059TS in 2 moduli del S44 di Ave è caratterizzata, oltre che dalla presenza di alveoli schermati, dai seguenti dati nominali: 5/6/10/13A 250V – 15A 127V.

Frutto di un lungo lavoro di ricerca, il nuovo dispositivo realizzato da AVE trova la sua naturale applicazioni in ambienti commerciali, pubblici e in strutture ricettive risultando quindi la soluzione ideale per luoghi d’incontro come sale riunioni e conferenze, sale d’aspetto ed uffici, mentre diviene strettamente necessario in ambienti pubblici come aeroporti, stazioni ferroviarie, università e scuole che vogliano intraprendere degli scambi culturali, nonché per tutte quelle strutture alberghiere che vogliano riservare ai propri ospiti un’accoglienza adeguata ed ottimale.

 

ULTIME NEWS