New Style 44, l’esclusività del vetro tra moderno e retrò

New Style 44, l’esclusività del vetro tra moderno e retrò

New Style 44, l’esclusività del vetro tra moderno e retrò

La preziosa esclusività del vetro, lucente e brillante, si combina con gli innovativi comandi a levetta AVE per dare vita a New Style 44. Un concept ricercato tra moderno e retrò; disponibile in due diverse varianti, bianco e nero assoluto, comandi a levetta e solo il meglio della tecnologia AVE.

Le linee New Style 44 in vetro rappresentano una scelta precisa da parte di AVE per rispondere alle richieste della clientela più esigente. Dietro ai comandi a levetta color cromo con ghiera abbinata si nasconde infatti il non plus ultra della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.

 

 

Le collezioni New Style 44 in vetro sono disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e possono integrare, oltre ai comandi, anche le prese di corrente shuko bipasso bianche della serie DOMUS 100 e quelle nero opaco della nuovissima serie civile AVE TEKLA 44. 

Una gamma completa. Con l’introduzione delle collezioni New Style 44, AVE è oggi in grado di proporre un esteso catalogo di placche in vetro, tutte esteticamente coordinate tra loro. Architetti e progettisti possono ideare impianti misti dove le placche New Style 44 e/o Vera Touch (con comandi a sfioro) vengono inserite nei punti di maggiore visibilità, mentre prese di corrente, lampade di emergenza e gli altri dispositivi presenti possono essere completati con placche di finitura tradizionali (Vera 44), creando una soluzione versatile, in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico.

Tra passato e presente: inserite all’interno della gamma rétro di AVE - esclusiva assoluta sul mercato italiano -  le collezioni New Style 44 in vetro recuperano il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo nuovamente attuale e valorizzandolo con un accento moderno.

Illumina il tuo stile con AVE!

 

ULTIME NEWS