New Style 44 in Corian, il punto luce in stile minimal

New Style 44 in Corian, il punto luce in stile minimal

New Style 44 in Corian, il punto luce in stile minimal

Illumina il tuo stile con AVE. Grazie alla collezione New Style 44 in Corian è possibile personalizzare in modo unico il proprio spazio privato. Design ricercati e materiali nobili si abbinano alla miglior tecnologia per dare vita ad un concept originale, che trae ispirazione dal passato e punta verso il futuro.

La serie New Style 44 fa parte della nuovissima gamma retrò di AVE, che reinterpreta il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale, moderno, esclusivo. La collezione AVE New Style 44 si affida al Corian per riflettere, tramite le sue placche bianche, le geometrie semplici dei comandi a levetta. Nascosta dietro ai comandi solo il meglio della tecnologia AVE con deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.

 

 

Non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso recuperano il medesimo design innovativo, permettendo ad architetti e progettisti di proporre delle soluzioni nuove, complete ed esteticamente coordinate tra loro. Per il completamento impianto New Style 44 in Corian si abbina alla serie civile Domus, per chi volesse mantenere la colorazione bianca, e a TEKLA 44, la nuovissima serie civile nata dai centri ricerca AVE progettata per aumentare la flessibilità proponendo tutte le soluzioni del Sistema 44 nel colore grigio antracite; disponibili anche nelle versioni con tecnologia domotica KNX.

 

New Style 44 Corian

 

Esclusiva assoluta sul mercato italiano, New Style 44 è il risultato di una scelta precisa da parte di AVE, per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. Un’evoluzione contemporanea per spazi fuori dagli schemi, aperti e rigorosamente puliti, genuini e minimalisti.

La serie New Style 44 è disponibile anche nelle versioni in vetro e alluminio che, assieme alla collezione England Style 44 in legno, vanno a comporre l’offerta della gamma retrò di AVE. Tre proposte diverse, ognuna dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi.

 

ULTIME NEWS