Milano, il prestigioso Hotel B4 sceglie Ave

Milano, il prestigioso Hotel B4 sceglie Ave

Milano, il prestigioso Hotel B4 sceglie Ave

Linee pulite, design moderno e accattivante. É grazie a queste peculiarità che l’eleganza si traduce in prodotti unici che dietro il marchio Ave riescono ad entrare nelle più prestigiose strutture alberghiere. É il caso del recente B4 Hotel a Milano, che vede ancora una volta la collaborazione tra Ave e il noto architetto Simone Micheli, a cui è stato affidato il progetto di architettura d’interni e illuminotecnica.

Combinando in modo esemplare tecnologia e design, le serie civili Domus Touch e Life Touch sono riuscite a conquistare questa struttura. L’ambientazione futurista e ultramoderna che racchiude in sé non solo un concetto di estrema bellezza ma anche di risparmio energetico, sostenibilità ambientale, materiali innovativi e funzionalità si fonde perfettamente con la tecnologia evoluta e le linee esclusive delle placche e dei prodotti per gestione alberghiera offerti da Ave, per consentire alla clientela di vivere un’esperienza indimenticabile ed emozionante, stimolante e vivace al tempo stesso.

Gli interni, caratterizzati da un’architettura estremamente moderna che conferisce un’atmosfera visiva e comunicativa mai vista prima, sono dominati dal colore bianco, lo stesso colore delle placche Domus100 scelte per dare luce agli ambienti. Grazie alle loro forme ricercate, semplici e raffinate che si combinano ad una perfetta installazione a filo-muro, ottenuta con una speciale scatola da incasso, donano un valore esclusivo agli ambienti.

L’Hotel B4 diviene l’esempio di una ricerca informale, una sinossi che sposa le placche Ave Touch per offrire una soluzione impiantistica completa ed innovativa. Una gamma di prodotti versatili che si adattano ad ambienti differenti e ricercati come questi dove l'eleganza e le elevate caratteristiche tecnologiche del sistema a scomparsa con comando a sfioro si nascondono dietro a puliti frutti bianchi Domus Touch.

 

ULTIME NEWS