Milano Design Week 2019: il design AVE conquista il FuoriSalone

Milano Design Week 2019: il design AVE conquista il FuoriSalone

Milano Design Week 2019: il design AVE conquista il FuoriSalone

Alla Milano Design Week 2019 il design AVE conquista il FuoriSalone. Inseriti all’interno delle mostre Hotel Regeneration e CONVENT SUITE. Renaissance 2.0, i prodotti AVE lasciano il segno nella celebre kermesse milanese. Le mostre in oggetto, entrambe progettate dal celebre architetto Simone Micheli e votate a definire nuovi canoni per l’ospitalità, esibiscono le esclusive collezioni AVE dedicate alla Gestione alberghiera, in una proposta di design che avvalora la tecnologia e la rende affascinante.

Hotel Regeneration, in particolare, è prefigurata come una mostra-agorà di estrema attrattiva, in cui la smart technology assume forme inedite, favorendo l’interazione dei visitatori a sperimentare un’ospitalità senza precedenti in un’interpretazione avanguardistica degli ambienti che usualmente compongono la struttura alberghiera. In questo contesto gli innovativi concept Ave Touch, gli evoluti lettori di card, da interno ed esterno camera, e gli avanzati termostati di camera, mostrano le infinite possibilità oggi offerte dalla tecnologia AVE, una proposta che se abbinata alla domotica alberghiera DOMINA Hotel, garantisce strumenti di supervisione e risparmio energetico avanzati.

CONVENT SUITE. Renaissance 2.0 è invece configurata come una mostra virtuale che prenderà forma concreta nel corso del prossimo anno, esibendo i design e la tecnologia AVE, all’interno di un ex Convento Seicentesco immerso nell’incantevole cornice della Fattoria di Maiano di Fiesole, a Firenze, proprietà del Conte Francesco Miari Fulcis. Due splendide suite, visibili durante il Fuorisalone 2019 attraverso installazioni interattive e coinvolgenti, ancor prima della loro effettiva nascita, così da avere uno scorcio sull’ospitalità di domani.

L’appuntamento con il design AVE alla Milano Design Week 2019 è aperto al pubblico fino a domenica 14 aprile. Hotel Regeneration è allestita all’interno degli spazi di OfficinaVentura14 (Via Ventura, 14 - Milano) nel Lambrate Design District, mentre CONVENT SUITE. Renaissance 2.0 è visibile presso lo studio - gallery di Simone Micheli di Via Ventura 6, Milano (ingresso da via Massimiano | 2° piano).

 

ULTIME NEWS