Gli interruttori a levetta AVE in un sofisticato progetto d’interior design

Gli interruttori a levetta AVE in un sofisticato progetto d’interior design

Gli interruttori a levetta AVE in un sofisticato progetto d’interior design

Gli interruttori a levetta AVE rappresentano dei veri e propri elementi stilistici di pregio. Ne è un esempio un sofisticato progetto di interior design realizzato per un’abitazione privata di Roma dove, declinati nella variante New Style 44 con placca in alluminio abbinata, esaltano gli ambienti offendo un contatto con la luce e la casa completamente nuovo.

 

Interruttori a levetta AVE nella zona giorno

 

Il sistema di accensione a levetta integra infatti il meglio della tecnologia AVE: deviatori, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato. Disponibili anche in versione domotica, i comandi a levetta New Style 44 grazie al loro carattere moderno e non-convenzionale rendono semplicemente perfetto l’impianto elettrico: dallo spazioso open space della zona giorno fino alla camera da letto, ogni elemento visibile dell’impianto partecipa nella definizione di uno stile contemporaneo personale ed accogliente. L’impianto assume rilevanza e prestigio, nobilitato dall’amabile originalità degli interruttori a levetta e dal design ultrapiatto delle placche AVE.

 

Interruttori a levetta con placca ave

 

Curato nei minimi particolari, l’impianto si completa con i frutti della serie civile AVE Allumia 44 che, grazie alla loro tonalità grigio argentata, si abbinano perfettamente alla struttura in alluminio delle placche New Style 44 e Vera 44 (poste a cornice delle prese di corrente). All’esterno, sul terrazzo, il design sposa la massima funzionalità con i frutti della serie Domus 100, protetti all’interno di placche autoportanti stagne (IP55).

 

Interruttori a levetta AVE di design

 

Estetica, qualità e tecnologia si concentrano in questo raffinato progetto di interior design, dove anche l’impianto elettrico diviene parte essenziale grazie alle innovative soluzioni AVE.

 

Sei interessato agli interruttori a levetta AVE? Richiedi informazioni »

 

ULTIME NEWS