È nata la nuova gamma rétro di AVE

È nata la nuova gamma rétro di AVE

È nata la nuova gamma rétro di AVE

New Style 44 ed England Style 44, sono questi i nomi con cui si presenta la nuova gamma con design “rétro” di AVE.

Esclusiva assoluta sul mercato italiano, la gamma “rétro” è il risultato di una scelta precisa da parte di AVE, per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. Dopo esser stata la prima azienda italiana ad applicare la tecnologia touch al settore elettrico, AVE si presenta oggi nuovamente innovativa reinterpretando il modo di accendere la luce attraverso un concept originale, che recupera il sistema di accensione/spegnimento a levetta e lo rende di nuovo attuale. Dietro ai comandi solo il meglio della tecnologia AVE come deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.

La nuova gamma “rétro propone tre differenti linee di comandi, a cui si abbinano placche dai materiali nobili, come vetro, alluminio, Corian e legno. Tre proposte diverse, ognuna dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi.

Moderna. La collezione New Style 44, in alluminio e vetro, si rivolge agli amanti della semplicità. Questa linea propone i comandi a levetta e ghiera color cromo, abbinati a placche esclusive in vetro (bianco e nero) o in alluminio spazzolato (naturale ed antracite). Ideale per ambienti moderni, questa collezione riprende il design di elettrodomestici e mobili vintage per firmare in modo unico il proprio spazio privato.

Minimal. Dedicata agli spiriti liberi e a chi ricerca la massima tranquillità ed armonia nella purezza del colore, la collezione New Style 44 si affida alla solidità del Corian per riflettere, tramite le sue placche bianche, le geometrie semplici dei comandi a levetta. Un’evoluzione contemporanea per spazi fuori dagli schemi, aperti e rigorosamente puliti, genuini e minimalisti.

Classica. Completa di placche con finestra per inserimento dei frutti, la serie England Style 44 si rivolge a chi sa apprezzare la qualità ed è alla ricerca di un particolare nobile per personalizzare i propri interni classici o arredati in stile vintage. Le levette in vero ottone s’innestano sulle superfici vive e naturali del legno di noce; il logo AVE diventa la firma per riscoprire nel passato un tesoro inestimabile.

Le nuove collezioni “rétro” si differenziano, oltre che per il design e la tecnologia integrata, anche per la loro ambizione internazionale. Tutte e tre le proposte della gamma rétro sono disponibili sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare. Inoltre, non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso recuperano il medesimo design innovativo, permettendo ad architetti e progettisti di proporre delle soluzioni nuove, complete ed esteticamente coordinate tra loro.

Per il completamento impianto la gamma retrò si abbina alla serie civile Domus, per chi desiderasse la colorazione bianca, e a TEKLA 44, la nuovissima serie civile nata dai centri ricerca AVE che aumenta la flessibilità, proponendo tutte le soluzioni del Sistema 44 nel colore grigio antracite opaco; disponibili anche nelle versioni con tecnologia domotica KNX.

L’innovazione riparte dal passato. Illumina il tuo stile con la nuova gamma rétro di AVE.

 

ULTIME NEWS