AVE TOUCH: LA QUALITÀ A MARCHIO IMQ

Ave touch qualita marchio imq

AVE TOUCH: LA QUALITÀ A MARCHIO IMQ

Progettata per assicurare un flusso luminoso di 90 lumen e fino a 2 ore di autonomia in caso di blackout, la lampada di emergenza multicompatibile a LED esibisce delle caratteristiche tecniche che le permettono di essere installata sia in scatole da incasso 6/7 moduli, sia in scatole 4 moduli, e di essere completata con placche Ave o compatibili di altri costruttori, traducendo questo prodotto in un vero e proprio oggetto d’arredo.

Grazie ad un’architettura posteriore “a fungo”, la lampada di emergenza multicompatibile a LED (cod. 442089) da 7 moduli è in grado di essere inserita anche sulle scatole standard da 4 moduli evitando, in questo modo, inutili spaccature che solitamente fanno aumentare le tempistiche e i costi d’installazione.

Per andare incontro a qualsiasi esigenza impiantistica e d’arredo d’interni, il nuovo dispositivo è completabile con placche standard 7 moduli del Sistema 44 di Ave oppure con analoghe placche di altri produttori di materiale elettrico. Installatori e progettisti hanno quindi a loro disposizione un prodotto che, anche in caso di ristrutturazioni, può dare continuità all’impianto elettrico e coordinarsi esteticamente con le placche già presenti nel resto dell’edificio.

La lampada di emergenza multicompatibile presenta dei LED bianchi che garantiscono un flusso luminoso di 90 lumen e la rendono il dispositivo più potente sul mercato in questa categoria. Se si dovesse verificare un blackout, l’utente avrà a disposizione un ampio fascio luminoso che gli consentirà di muoversi agevolmente ed in completa sicurezza per 2 ore.

Il nuovo apparecchio d’emergenza presentato da Ave è un prodotto pensato per l’utente. L’autonomia della lampada è garantita da una batteria ad alta efficienza che assicura dei tempi - e quindi dei costi - di ricarica contenuti. In fase di progettazione Ave ha optato per una batteria sostituibile che permettesse di contenere i costi anche nel lungo periodo. In caso di anomalia, grazie alla funzionalità di autodiagnosi permanente, la lampada segnala il malfunzionamento all’utente tramite un LED dedicato e, qualora si trattasse della batteria, egli dovrà sostituire solamente questa componente e non l’intera lampada, con un evidente risparmio in termini economici.

Grazie alla sua piena multicompatibilità, la nuova lampada di emergenza a LED segna un importante passo in avanti nel settore elettrico: un prodotto pratico e flessibile che si adatta alle più disparate soluzioni impiantistiche e d’arredo.

 

ULTIME NEWS