Ave Touch campanello: il primo con comando a sfioro

Ave Touch campanello: il primo con comando a sfioro

Ave ha brevettato il primo campanello in grado di unire alle peculiarità tecnologiche del sofisticato Sistema 44 il design innovativo di una placca in cristallo Touch. Frutto dell’esperienza pluriennale nel settore, “Ave Touch campanello” permette di valorizzare la funzione del campanello negli ambienti domestici mediante la praticità del comando a sfioro: una soluzione che dona eleganza e personalità ad un oggetto solitamente anonimo e si integra, peraltro, pienamente con l’omonima Serie Civile di Ave.

Grazie al solido know-how di un’azienda da sempre impegnata ad unire la qualità dei propri prodotti ai pregi di un’estetica sempre al passo coi tempi, Ave è riuscita a brevettare una gamma di placche che, nell’ambito delle prestazioni funzionali ed installative, è sinonimo di innovazione tecnologica e di bellezza tattile. Votata al comfort e alla semplicità d’uso, la sofisticata linea di placche “Ave Touchè un sistema modulare a scomparsa con comando a sfioro che rappresenta la perfetta sintesi tra un design minimalista e un’evoluta tecnologia.

Per valorizzare la funzione del campanello in ambito domestico, Ave ha progettato il primo campanello che associa l’estetica della placca di cristallo Touch alle caratteristiche tecnologiche del sofisticato Sistema 44, la gamma di supporti comuni alle Serie Civili di Ave che, oltre ad Ave Touch, comprende Allumia Touch, Life Touch e Domus Touch. Disponibili nei colori “nero assoluto” con finitura lucida, “grigio argentato” con finitura opaca e “rosso Pompei” con finitura lucida, le placche Ave Touch sono provviste di molteplici dettagli appositamente pensati per facilitare il lavoro d’installazione ed assicurare all’utente finale la massima sicurezza e praticità d’uso.

Ave Touch campanello è la soluzione perfetta per rispondere alle richieste di una clientela esigente. Un prodotto di qualità, all’avanguardia che grazie al suo design spiccatamente contemporaneo è in grado di adattarsi perfettamente a molteplici soluzioni d’arredo.

 

ULTIME NEWS