AVE conquista il Fuorisalone: grande successo alle mostre di Simone Micheli

AVE conquista il Fuorisalone: grande successo alle mostre di Simone Micheli

AVE conquista il Fuorisalone: grande successo alle mostre di Simone Micheli

È con un grande successo, di apprezzamenti e di partecipanti, che il Fuorisalone 2018 ha accolto le innovative soluzioni AVE dedicate alla casa e al mondo dell’ospitalità. Il design AVE, da sempre grande punto di forza e caposaldo di tutta la produzione dell’Azienda, ha conquistato il pubblico della Milano Design Week attraverso le due innovative mostre organizzate dal rinomato architetto Simone Micheli: Hotel Regeneration e The precious apartment in Puntaldìa.

Allestita su una superficie di oltre 4000, Hotel Regeneration ha proiettato l’universo dell’ospitalità verso nuove forme, più moderne ed attuali. In questa splendida esposizione la proposta domotica AVE DOMINA Hotel è stata selezionata da Simone Micheli per presentare ai visitatori un esempio delle infinite possibilità oggi offerte dalla tecnologia. Grazie agli ultimissimi ritrovati AVE è infatti sufficiente inserire una card o semplicemente appoggiarla su di un lettore per accedere alla stanza e ai relativi servizi, sfiorare una superficie per controllare la luce e i dispositivi connessi.

 

 

Simone Micheli ha svelato al vasto pubblico del Fuorisalone anche il progetto di una residenza privata che prenderà forma concreta nel corso del 2018. La mostra virtuale The precious apartment in Puntaldìa ha attratto i visitatori attraverso il lusso, argomento impiegato dal celebre architetto per descrivere il mutamento delle esigenze dell’uomo e, di pari passo, la fluidità con cui la sua architettura sa reinventarsi - con accenti smart grazie alle soluzioni AVE - per andare incontro a questa evoluzione.

 

 

Abbinati a materiali e finiture di altissima qualità, il design e la tecnologia AVE hanno riscosso un grande successo tra le migliaia di persone accorse in occasione del Fuorisalone 2018.  Selezionate da Simone Micheli, le proposte AVE hanno conquistato il palcoscenico milanese della Design Week, inserendosi con precisione negli ambienti progettati dal rinomato architetto.

 

ULTIME NEWS