APPARTAMENTO MILANO: IL TOUCH COME TECNOLOGIA QUOTIDIANA

Appartamento milano il touch come tecnologia quotidiana

APPARTAMENTO MILANO: IL TOUCH COME TECNOLOGIA QUOTIDIANA

Il punto luce può divenire l’elemento distintivo di un’abitazione. Ne è un esempio il recente appartamento di Milano, uno spazio di vita moderno, contemporaneo, che abbraccia latecnologia touch delle placche AVE traducendola in una realtà quotidiana, funzionale ed elegante.

Basta sfiorare una superficie o un semplice tocco per accendere la luce. Realizzate in vero vetro a finitura lucida, le placche AVE Touch inserite in quest’appartamento rivoluzionano il concetto di controllo e definiscono un nuovo tipo di spazialità. In quest’appartamento di Milano si è optato per delle scelte precise. Gli spazi si dividono in occasioni, e così il colore irrompe a separare la zona giorno e la zona notte in un gioco tutto incentrato sul contrasto tra bianco e nero.

Seguendo questo fil rouge, le placche AVE Touch riescono, grazie al loro ricco campionario di colorazioni, a riprendere in toto il disegno d’insieme. Le placche AVE Touch bianche a finitura lucida s’inseriscono con discrezione sulle pareti della zona giorno partecipando a dilatare gli spazi. Nella personal spa e nella zona notte sono invece le placche AVE Touch in nero assoluto a finitura lucida a segnare sui muri degli esclusivi punti d’accesso per controllare l’illuminazione. Gli eleganti LED che identificano i comandi, rendendoli immediatamente riconoscibili anche al buio, in questo caso aiutano anche ad attenuare quell’atmosfera ricercata che pervade queste aree.

Grazie al loro design semplice e alla loro praticità, le placche AVE Touch si traducono in tecnologici elementi d’arredo. Dei punti luce funzionali, belli da guardare, semplici da utilizzare e per questo adatti alla quotidianità di una casa moderna come l’appartamento di Milano.

 

ULTIME NEWS