Villa Paglieta (CH)

Touch Screen domotica Supervisore domotico touch screen Presa di corrente placca alluminio Interruttore touch alluminio Placca filomuro alluminio Interruttore led illuminabile Comandi domotici multitouch Placca filomuro touch

About This Project

La domotica DOMINA plus di AVE rappresenta l’elemento distintivo di questa modernissima villa di Paglieta in provincia di Chieti. Simbolo dell’abitare hi-tech è l’evoluto Touch Screen TS05, il quale, grazie al suo elegantissimo display da 15” con frontale in cristallo a specchio nero lucido, consente agli abitanti di gestire ogni aspetto della casa: dalle luci alla temperatura, dall’antifurto fino alle tapparelle. Tutto con un semplice tocco.

La maggior parte delle funzioni integrate nel Touch Screen sono inoltre richiamabili anche attraverso i comandi dislocati nei diversi ambienti.  Anche qui è la tecnologia touch a regalare un contatto informale con la casa. “Nascosti” dietro le esclusive placche Allumia Touch in alluminio, gli interruttori a sfioro permettono agli abitanti di accendere le luci e governare i dispositivi connessi con la massima intuitività ed immediatezza.

Classe, tecnologia, comfort e sicurezza. Solo il meglio con la domotica AVE.

Category
Referenze