Torre di Maiano – Fiesole (FI)

Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI) Torre di Maiano – Fiesole (FI)

About This Project

Da segreto luogo d’incontri ad elegantissima suite di lusso. AVE inserisce tra le proprie referenze una struttura d’eccellenza: la Torre di Maiano.

Arroccata sulle colline tra Fiesole e Firenze - gli stessi luoghi che, secoli addietro, hanno accolto figure come Leonardo Da Vinci, Michelangelo, il Vasari e Lorenzo il Magnifico - la Torre di Maiano è un polo attrattivo di indubbia bellezza, che oggi rivive di un nuovo splendore. Tutto nasce dall’inventiva del celebre architetto Simone Micheli e del Conte Miari Fulcis, proprietario della Fattoria di Maiano, che hanno voluto dare una nuova vita a questa torre in stile neogotico.

Simone Micheli ha selezionato i comandi della serie Vera Touch in vetro bianco. La tecnologia a sfioro regala così un contatto nuovo ed informale con l’interruttore. Perfettamente coordinate ai comandi, le placche scorrevoli a scomparsa assecondano anche le necessità legate all’uso e alla sicurezza. Tramite un sistema brevettato, che permette di far letteralmente “scivolare” la placca sulla presa di corrente, si garantisce infatti una maggior grado di sicurezza per gli ospiti.

La Torre di Maiano si presenta oggi come una magnifica suite di lusso su quattro livelli. Uno spazio abilmente rivalutato che spalanca le porte ad un nuovo concetto di accoglienza. Un progetto nel quale i prodotti AVE diventano l’emblema tecnologico dell’ospitalità.

Category
Referenze