Hotel La Chiave dei Trabocchi – San Vito Chietino (CH)

Referenza Hotel Referenza impianto elettrico Hotel AVE Impianto elettrico Hotel AVE Placche minimal Hotel Impianto elettrico Hotel minimal Termostato Hotel Presa bagno Hotel Placca design minimal Hotel Lettore card interno camera Hotel Presa corrente bianca minimal Hotel Lettore card Hotel

About This Project

L’hotel La Chiave dei Trabocchi sceglie il design e la tecnologia AVE per riservare un servizio d’eccellenza ai propri ospiti.

Ubicato in una location di pregio con terrazza vista mare e spiaggia privata, questo hotel sceglie di fare affidamento sulla linearità e la raffinatezza della serie civile Domus 100 per enfatizzare gli elementi visibili dell’impianto elettrico. I termostati, le prese così come gli innovativi interruttori con gemma illuminabile esibiscono un design sobrio coronato dalla preziosa esclusività della tonalità bianca AVE Domus 100 racchiusa all’interno delle placche minimal Tecnopolimero 44.

Sempre d’effetto, anche la tecnologia AVE si veste d’eleganza. Perfettamente coordinati al resto dell’impianto elettrico, gli evoluti lettori di card AVE per Gestione Alberghiera offrono un sofisticato sistema di accesso agli alloggi. Grazie ai lettori da interno camera, inoltre, si garantisce il massimo risparmio energetico: a camera inoccupata, senza quindi la presenza della card ospite inserita, vengono disabilitati tutti i servizi e i carichi non indispensabili in modo da evitare inutili sprechi di energia.

Category
Referenze