Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM)

Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM) Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM) Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM) Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM) Bar pasticceria Milleluci – Ventimiglia (IM)

About This Project

Design e tecnologia touch entrano nel bar pasticceria Milleluci, in provincia di Imperia, attraverso l’innovativa gamma di placche Young Touch di AVE. Semplicemente toccando o sfiorando la superficie delle placche Young Touch è possibile controllare il sofisticato impianto di illuminotecnica installato nel locale.

Le placche Young Touch sono l’elemento visibile di un punto luce all’avanguardia che riveste, con eleganza, la tecnologia a sfioro integrata dai comandi Ave Touch. Delle soluzioni di pregio, moderne e ultrapiatte, realizzate in tecnopolimero di altissima qualità, che rendono accessibile questa tecnologia vestendola con un’estetica semplice, lineare, pulita. 

Nel caso del bar pasticceria Milleluci sono state installate le placche Young Touch color Onice 3D per rendere i punti luce dei veri e propri elementi d’arredo integrati. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, che contraddistingue l’intera gamma Young Touch, attraverso un rivoluzionario trattamento denominato 3D color le placche assumono degli esclusivi effetti tridimensionali, offrendo maggior visibilità al punto luce e donando agli ambienti del bar pasticceria Milleluci una nota estetica unica e personalizzata.

Per il completamento impianto, la gamma Young è disponibile anche nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici di finitura. Nel caso del bar-pasticceria Milleuci di Ventimiglia, le placche Young Touch sono state inserite nei punti di maggiore visibilità, mentre gli altri elementi a corredo dell’impianto, come le prese bianche della serie civile Domus Touch, sono circondati dalle placche Young tradizionali.

La luce diventa smart con Young Touch di AVE, che accende lo stile del bar Milleluci con una proposta moderna per il controllo dell’impianto illuminotecnico in cui design, tecnologia e originalità donano un nuovo significato all’interior design.

Category
Referenze