Le placche Ave Touch, declinate nella variante in cristallo bianco a finitura lucida, rappresentano l’emblema di questo lussuoso appartamento ubicato nel comune bolognese. Una residenza interamente votata alla famiglia in cui gli elementi visibili di AVE sono quel tocco di stile che impreziosisce gli interni donando loro un’inequivocabile unicità.
Semplicemente sfiorando uno dei comandi Ave Touch a parete o dalla testata del letto è possibile regolare l’illuminazione o gestire facilmente la salita e la discesa delle tapparelle. Completano l’impianto elettrico le placche Tecnopolimero 44: nella variante nera, abbinata alla serie civile Life Touch, e nella variante bianca, a cui fanno da corredo gli elementi della serie civile Domus Touch.
In questo appartamento ogni elemento è stato predisposto per aumentare il comfort e il benessere di chi lo abita. Gli interruttori, i cronotermostati elettronici con display retroilluminati o le prese USB da incasso per la ricarica rapida dei dispositivi fanno parte di un progetto preciso, che mira a portare le migliori soluzioni tecnologiche nella vita di tutti i giorni. Delle soluzioni innovative ed esteticamente perfette per rendere unica la propria abitazione.
Studio di Progettazione Architettonica e Urbanistica: Ne(S) Architetti