Videocitofonia IP AVE, eleganza smart

Videocitofonia IP AVE, eleganza smart

Videocitofonia IP AVE, eleganza smart

AVE presenta la videocitofonia IP V44 Smart, una gamma di grande eleganza ed altamente tecnologica, che si integra alla domotica ed al sistema antintrusione AVE. Si tratta di un sistema IP completo, ideale da abbinare ad installazioni domotiche ed IoT, perfetto per rispondere alle esigenze anche di strutture d’ingresso complesse.

La videocitofonia IP V44 SMART è compatibile con i nuovi supervisori touch screen AVE da 7 pollici (cod. TS-SMART7xx) e 10 pollici (cod. TS-SMART10xx). Questi dispositivi sono in grado di gestire i sistemi tecnologici DOMINA, come la domotica e l'antintrusione, consentendo anche la visualizzazione delle chiamate provenienti dalle postazioni esterne della gamma V44 SMART. Inoltre, sono in grado di acquisire automaticamente l'immagine dell'interlocutore, offrendo la possibilità di consultare il registro eventi delle chiamate senza risposta e di effettuare chiamate intercomunicanti. Sono inoltre disponibili, a completamento della linea di postazioni interne, anche una cornetta citofonica e un monitor con display 4,3” la cui installazione di adatta agli spazi più ristretti.

Anche le postazioni esterne si distinguono a livello estetico. Comune alla gamma videocitofonica 2 fili V44 EASY, il design delle postazioni esterne si caratterizza per la sua esclusiva combinazione di alluminio e vetro. Per entrambe le gamme sono disponibili le postazioni esterne "Villa" ad una, due e quattro chiamate, oltre alle colonne laterali a quattro chiamate (con spazio riservato al cartellino “info”) ed otto chiamate. Le postazioni esterne "Villa" sono progettate con una larghezza ridotta che consente l'installazione su pali con una larghezza di 100 mm. Queste postazioni presentano:

  • telecamera orientabile in tutte le direzioni;
  • 2 relè (in potenza ed a contatto pulito) per la gestione del cancellino pedonale e del cancello carraio;
  • lettore di card con tecnologia MIFARE per l’apertura del relè principale (caratteristica disponibile sulle postazioni ad una e due chiamate);
  • cartellini illuminati di colore bianco estraibili dal fronte;
  • risposta remota ad una chiamata in arrivo mediante apposita APP AVE VIDEO V44.

In aggiunta alle postazioni "Villa", entrambe le gamme videocitofoniche offrono anche le postazioni esterne "Building", progettate appositamente per installazioni con un elevato numero di utenti. Queste postazioni presentano le seguenti caratteristiche:

  • display touch screen 7” a colori;
  • visualizzazione della lista nomi o della tastiera numerica;
  • 2 relè (in potenza ed a contatto pulito) per la gestione del cancellino pedonale e del cancello carraio;
  • lettore di card MIFARE per l’apertura del relè principale.

La videocitofonia IP AVE V44 Smart è una soluzione professionale dalla forte connotazione estetica e tecnologica. Una proposta all’avanguardia che si adatta alle esigenze smart delle persone.

 

ULTIME NEWS