Video: Multipresa AVE, 4 tipologie di prese in soli 3 moduli

Video: Multipresa AVE, 4 tipologie di prese in soli 3 moduli

Video: Multipresa AVE, 4 tipologie di prese in soli 3 moduli

La Multipresa AVE rappresenta una novità assoluta sul mercato, in grado di integrare in una tradizionale scatola da incasso da 3 moduli per serie civili fino a 4 tipologie di prese, alimentate con singolo cablaggio: una bipasso, una schuko e ben 2 USB (tipo A e tipo C).

Il prodotto brevettato da AVE (brevetto AVE n.254) risponde alle necessità dei moderni impianti elettrici. In particolare, può offrire entrambi gli standard USB oggi più richiesti, l’attuale tipo A e il tipo C, lo standard per il futuro, ed include le due prese più installate negli impianti elettrici, la presa bipasso per spine da 10A e 16A e la presa schuko. Inoltre, tutte le prese possono essere adoperate contemporaneamente.

 

 

La Multipresa AVE si distingue anche dal punto di vista estetico: in confronto alle soluzioni con prese affiancate assicura infatti un migliore impatto visivo, eliminando gli spazi tra le prese. Il prodotto è disponibile in due versioni, con e senza USB, declinate sia in colorazione bianca Domus 100, sia nero opaca Tekla 44.

Si tratta di una soluzione in linea con l’evoluzione del settore, che può essere installata pressoché ovunque (attualmente il 92% degli impianti esistenti è infatti coperto da scatole a tre moduli), anche senza la necessità di eseguire opere murarie. È installabile in tutti i supporti S44 e Smart44 da 3, 4 e 7 moduli, può essere inserita nei contenitori da parete autoportanti e nelle scatole universali e, grazie al supporto compatibile, è inoltre possibile installarla anche nel Sistema 45, senza dover sostituire la placca di finitura.

 

ULTIME NEWS