Una smart home con domotica AVE: fra design, comfort, lusso e funzionalità

Una smart home con domotica AVE: fra design, comfort, lusso e funzionalità

Una smart home con domotica AVE: fra design, comfort, lusso e funzionalità

La domotica e il design AVE sono protagonisti all’interno di un’elegantissima smart home in provincia di Salerno, inaugurando un nuovo modo di vivere la casa grazie alla tecnologia, all’insegna del comfort, del lusso e della funzionalità.

 

Domotica AVE - Touch Screen Domina Smart

 

Fra arredi e scelte estetiche che sposano la contemporaneità, la domotica DOMINA Smart di AVE si mette infatti in risalto con il suo innovativo touch screen TS05, un dispositivo che, attraverso un display da ben 15”, consente la supervisione completa e la gestione di ogni singola automazione implementata nell’impianto, permettendo agli utenti di navigare tra gli ambienti virtuali che compongono l’abitazione e interagire con le funzioni inserite.

 

AVE Multi Touch

 

Dimmer, luci, termoregolazione, scenari e tutte le varie automazioni inserite possono essere facilmente gestite anche dall’app AVE Cloud e dai relativi comandi fisici Ave Touch, che impreziosiscono l’impianto domotico di questo appartamento. Nascosti dietro eleganti placche in cristallo nero, gli interruttori si identificano grazie a raffinati simboli luminosi che è sufficiente sfiorare per effettuare il comando.

Un ulteriore tocco smart è dato dalla compatibilità della domotica AVE con i principali Assistenti vocali (e relative app e smart speaker) consentendo, mediante opportune configurazioni, di richiamare le diverse funzioni anche attraverso comandi vocali.

 

Domotica AVE - Multi Touch

 

Il design, la domotica e le soluzioni all’avanguardia proposte da AVE in questo progetto palesano un’interpretazione unica di smart home, estremamente personalizzata ed elegante, dove il lusso incontra il comfort, per adattarsi alle esigenze e alle abitudini delle persone che in essa vivono.

 

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

 

ULTIME NEWS