Touch Screen AVE: un tocco di classe per la smart home

Touch Screen AVE: un tocco di classe per la smart home

Touch Screen AVE: un tocco di classe per la smart home

L'offerta di supervisione domotica AVE si arricchisce con l'arrivo dei Touch Screen da 7” (cod. TS-SMART7xx) e da 10” (cod. TS-SMART10xx), caratterizzati da un design innovativo e sofisticato, con una raffinata struttura bi-materiale in alluminio e vetro. Ma è soprattutto a livello tecnologico che questi dispositivi si distinguono.

Questi supervisori sono stati appositamente progettati per fornire il controllo completo di ogni funzione integrata nella smart home, consentendo la gestione del sistema domotico AVE DOMINA PRO (puntando alla pagina del Web Server supervisore), del sistema AVE DOMINA Smart, delle centrali AF927PLUS e AF927PLUSTC della gamma AVE DOMINA Antintrusione, la visualizzazione delle chiamate videocitofoniche provenienti dalle postazioni esterne della gamma V44 SMART, la visualizzazione delle telecamere IP installate sull’impianto, la visualizzazione delle previsioni meteo (in collaborazione con "Il Meteo") e la possibilità di comunicare in protocollo KNX (con la versione da 10”).

I Touch Screen AVE della gamma Smart assicurano prestazioni sempre impeccabili e un'interfaccia utente chiara e intuitiva, che consente di attivare scenari domotici direttamente dall'home page.

Il modello da 10" si distingue per la presenza di una barra led integrata che permette un'illuminazione ambientale soffusa, personalizzabile con il colore desiderato. Inoltre, con la sua installazione da incasso su una classica scatola da 3 moduli orizzontale per serie civili, garantisce un design ultrasottile con soli 9 mm di sporgenza dalla parete. Dall'altro lato, il modello da 7” può essere installato ad appoggio parete, sempre su una scatola da 3 moduli orizzontale.

Entrambi i modelli sono disponibili in due eleganti colorazioni, alluminio spazzolato naturale o antracite, per garantire un perfetto coordinamento estetico con le placche in alluminio del Sistema 44 e con la nuova gamma di placche Smart 44.

I Touch Screen da 7" e 10" rappresentano un'importante evoluzione nel campo della supervisione domotica e della smart home, consentendo il monitoraggio e il controllo affidabile di tutti gli impianti di home automation, antintrusione e videocitofonia. Due gioielli di alta tecnologia configurati per soddisfare ogni esigenza di comfort, sicurezza e comunicazione.

 

ULTIME NEWS