29 Mag Termostato per la smart home, ora anche in versione AVEbus
Lo stesso design distintivo delle versioni Wi-Fi approda anche sulla domotica filare professionale grazie al nuovo termostato progettato per i sistemi AVEbus, disponibile con finiture in tecnopolimero e metallo.
Pensato per offrire un controllo preciso della temperatura, il nuovo termostato AVEbus è dotato di un display a colori, un relè bistabile integrato, un sensore di temperatura e umidità relativa e la connessione al bus cablato AVE.
Il dispositivo si integra perfettamente con il sistema domotico filare AVEbus, permettendo di gestire in modo intelligente la termoregolazione all'interno dei propri impianti di home e building automation. È inoltre possibile collegare una sonda di temperatura NTC aggiuntiva, così da garantire una precisione ancora maggiore nel controllo della climatizzazione ambiente.
Ciò che distingue il termostato per la smart home AVE è il suo design innovativo. Al centro del dispositivo si trova un’iconica ghiera rotante che, insieme ai pulsanti frontali, permette di gestire in modo facile e intuitivo il riscaldamento e il raffrescamento degli spazi.
L'estetica del termostato AVE per la smart home è stata curata nei minimi dettagli per garantire una perfetta armonizzazione con le serie civili di AVE, offrendo non solo funzionalità avanzate ma anche un'eleganza senza tempo. La versione per domotica filare AVEbus è disponibile sia con estetica in tecnopolimero, bianca Domus (cod. 441ABCRT) e grigio Tekla (cod. 445ABCRT), sia nelle varianti in alluminio satinato (cod. 443ABCRTALS) e antracite (cod. 445ABCRTANS).
ULTIME NEWS
AVE Whitek 44: più design con i comandi assiali di ultima generazione
AVE continua a ridefinire gli standard del settore elettrico con la sua collezione Whitek 44, ora ulteriormente valorizz...
AVE con Whitek 44 al Museo del Compasso d’Oro
AVE torna oggi protagonista all’interno del museo dedicato al Compasso d’Oro con Whitek 44, il sistema civile integrato ...