La tecnologia AVE a SIA Hospitality Design 2023

La tecnologia AVE a SIA Hospitality Design 2023

La tecnologia AVE a SIA Hospitality Design 2023

La tecnologia e l'estetica AVE dedicate alla gestione alberghiera saranno protagoniste di SIA Hospitality Design 2023, il punto di riferimento in Italia per le nuove tendenze nel mondo dell'ospitalità. Per l’occasione si rinnova la collaborazione con il rinomato architetto Simone Micheli, che ha scelto AVE come partner per la sua mostra "HOTEL EXPERIENCE from the lobby to the spa", la quale animerà il Quartiere Fieristico di Rimini (Padiglione D4 - Stand 018) all'interno della fiera SIA Hospitality Design dall'11 al 13 ottobre 2023.

"HOTEL EXPERIENCE from the lobby to the spa" si configurerà come un racconto visivo e funzionale che si svolgerà all'interno di un "frammento" di hotel, dove i prodotti e i materiali di AVE esalteranno l'innovazione tecnologica e l'estetica degli alberghi del futuro. Questo straordinario allestimento è stato concepito dall'architetto Micheli e comprenderà cinque macro-quinte dedicate al mondo contract, uno spazio ibrido completamente in bianco e nero e un salotto interattivo.

All’avanguardia nel campo della domotica per hotel, AVE si fa notare non solo per la sua tecnologia avanzata, ma anche per la perfetta simbiosi con il design. Sarà il fulcro dell'attenzione a SIA Hospitality Design, un evento di primaria importanza per il settore, e condividerà nuovamente il palcoscenico con Simone Micheli. Un'occasione imperdibile per immergersi nell'innovazione nel mondo dell'ospitalità, un altro successo annunciato per una partnership consolidata nel tempo.

 

ULTIME NEWS