Gamma AVE KNX: ancora più completa con il Room Controller (Video)

Gamma AVE KNX: ancora più completa con il Room Controller (Video)

Gamma AVE KNX: ancora più completa con il Room Controller (Video)

La Gamma AVE KNX è ancora più completa con il Room Controller. Si tratta di una soluzione di alto design, con display OLED a colori da 1.6" e comandi a sfioro, che unisce in unico device tanto le funzioni di crono-termostato bi-zona e umidostato, quanto le funzioni di controllo che tipicamente occorrono all'interno di una stanza: luci, automazioni tapparelle, scenari, diffusione sonora e allarmi tecnologici.

 

 

Il design multistandard lo rende adatto sia a scatole rettangolari con standard italiano, sia a quelle tonde con standard internazionale, consentendogli di essere inserito in qualsiasi contesto residenziale, terziario e alberghiero. Il nuovo Room Controller KNX di AVE è disponibile sia con placca in vetro che in alluminio, così da abbinarsi alla perfezione alle estetiche di comando con tecnologia KNX, che rendono disponibili tutti i design del Sistema 44 offrendo tre diverse modalità di controllo: touch, tradizionale e – novità di quest’anno - a levetta. I comandi a bascula e a levetta KNX introducono inoltre la rivoluzionaria funzione multi-action, che permette di richiamare più azioni contemporaneamente, come se si trattasse di uno scenario nativo nel pulsante.

Il Room Controller è a tutti gli effetti un gioiello di alta tecnologia per la supervisione e il controllo delle funzioni di stanza, nonché un prezioso valore aggiunto per la gamma KNX di AVE che, oltre ai dispositivi di comando, vanta la presenza anche dei principali moduli di sistema, anch’essi pensati per esprimere il meglio: multifunzione, scenari, gestione degli allarmi e logiche programmabili.

 

Sei interessato alle soluzioni KNX di AVE? Richiedi informazioni»

 

ULTIME NEWS

Tags: