Fuorisalone 2021: grande successo di AVE alla Milano Design Week

Fuorisalone 2021: grande successo di AVE alla Milano Design Week

Fuorisalone 2021: grande successo di AVE alla Milano Design Week

Protagonista sulla scena del FuoriSalone 2021, all’interno delle mostre dell’arch. Simone Micheli dedicate al contract, AVE ha conquistato il pubblico della Milano Design Week con soluzioni che hanno riscosso un grande successo.

Avvalorati da estetiche made in Italy, lineari e minimaliste, gli interruttori Ave Touch, così come i touch screen interattivi e i lettori apriporta per hotel hanno palesato le moderne possibilità oggi offerte dalla tecnologia nel settore della gestione alberghiera all’interno di Hotel Regeneration, la più grande e coinvolgente mostra/agorà rivolta al contract del FuoriSalone. In questo contesto, avvalorato da ben otto differenti installazioni rivolte a prestigiose catene alberghiere internazionali, le proposte AVE hanno partecipato attivamente nell’interpretazione dell’arch. Simone Micheli. Grazie alla tecnologia AVE, infatti, è oggi possibile controllare la luce e le automazioni con un semplice tap, così come – per l’albergatore – avere il totale controllo sulla struttura e supervisionarla in ogni dettaglio. Il tutto avvalorato da design iconici ed estremamente riconoscibili che negli spazi di OfficinaVentura14, nel distretto di Ventura Milano, si sono lasciati apprezzare dagli avventori della Milano Design Week.

 

 

Grande successo anche per The Ugly Duckling becomes a Swan, mostra virtuale anticipazione di un progetto realizzato dall’architetto Micheli in Versilia: un lussuoso service apartment fronte mare che ha preso forma concreta lungo la storica passeggiata di Viareggio mediante uno spazio abitativo fluido, altamente fruibile e connesso, dove il design e la tecnologia AVE si sono resi protagonisti mediante la serie civile Domus 100 e le collezioni di placche Young 44.

Inserite nelle mostre ideate da Simone Micheli, durante il FuoriSalone, le soluzioni AVE hanno partecipato attivamente nella definizione di nuovi possibili scenari per il futuro dell’ospitalità, palesando al grande pubblico della Milano Design Week le varie potenzialità oggi offerte dalla tecnologia e dalle estetiche AVE.

 

 

ULTIME NEWS