Domotica e tecnologia touch in un’elegante villa affrescata

Domotica e tecnologia touch in un’elegante villa affrescata

Domotica e tecnologia touch in un’elegante villa affrescata

La domotica e la tecnologia touch di AVE sono protagoniste all’interno di un’elegante villa affrescata in provincia di Modena.

Ci troviamo a Formigine. Tra le mura di questa villa le soluzioni AVE diventano l’emblema di una nuova concezione di “abitare”, che vede nell’unione fra design e tecnologia un connubio perfetto. Evoluti concept di comando Multi-Touch nascondono gli interruttori dietro sofisticate superfici in cristallo nero che è sufficiente sfiorare – in corrispondenza dei led che indentificano l’esatto punto da toccare - per governare le relative funzioni. Ciascun punto luce è infatti customizzato per riportare, tramite personalizzazione, le simbologie delle funzioni domotiche abbinate al relativo comando.

 

Filo-Muro

 

A ciò si aggiunge il pregio di un’installazione a filo-muro; questo è possibile grazie a delle speciali scatole realizzate da AVE che consentono un effetto finale di perfetta continuità con la parete.

 

Domotica - Touch Screen

 

Ad avvalorare ulteriormente la proposta AVE troviamo infine i touch sceeen domotici con display interattivi a colori, dei dispositivi che fungono da veri e propri centri di controllo e supervisione per ogni automazione implementata nella villa.

In un contesto architettonico di grande prestigio la domotica AVE, abbinata alla tecnologia touch, restituisce degli strumenti di comando innovati e un design che si integra perfettamente allo stile della villa, permettendo di vivere appieno delle comodità  e delle estetiche oggi offerte dai sistemi smart di AVE.

 

ULTIME NEWS