Domotica AVE protagonista in una smart home in affaccio sul mare

Domotica AVE protagonista in una smart home in affaccio sul mare

Domotica AVE protagonista in una smart home in affaccio sul mare

La domotica AVE è protagonista di un’elegantissima smart home in affaccio sul mare. Ci troviamo a Jesolo, in provincia di Venezia: in questo appartamento è stato creato un sofisticato impianto domotico, che si distingue sia per le molteplici funzionalità smart integrate sia per l’innovativa veste estetica con il quale è stato concepito.

Design e tecnologia divengono l’anima pulsante dell’abitazione. Abbinati alla centrale dall’allarme e al touch screen multifunzione, che fungono da centri di controllo interattivi, gli elementi dell’impianto esibiscono estetiche lineari e pulite, ideali per enfatizzare le scelte di arredo. Le forme avvolgenti delle ultrapiatte placche AVE Young 44 accolgono i frutti della serie civile bianca AVE Domus 100 (i comandi e i termostati domotici, le prese,…) facendo risaltare ogni connessione con la smart home in modo semplice e perfetto, grazie alla loro pregiata tonalità bianca.

 

Smart Home AVE

 

Grazie all’integrazione della domotica e del sistema antintrusione AVE, le funzionalità smart si amplificano permettendo agli utenti di gestire comodamente luci, temperatura, antifurto e tutte le altre automazioni implementate in modo semplice e del tutto intuitivo. Con l’app dedicata è infatti facilissimo interagire con ogni funzione del sistema, anche quando si è fuori casa.

 

Touch Screen AVE

 

La domotica DOMINA Smart di AVE è inoltre compatibile con gli Assistenti Vocali più diffusi e relativi Smart Speaker: ciò significa che tutte le funzioni, pure quelle più evolute, possono essere controllate con comandi vocali.

 

Sei interessato alla proposta smart di AVE? Richiedi informazioni »

 

ULTIME NEWS