Controllo accessi AVE, fra stile e design tra i vigneti del Barolo

Controllo accessi AVE, fra stile e design tra i vigneti del Barolo

Controllo accessi AVE, fra stile e design tra i vigneti del Barolo

Un concept ospitale certamente innovativo, che fa affidamento alle soluzioni per controllo accessi AVE. Siamo a Roddi, in provincia di Cuneo, presso Dimora San Carlo, location di grande fascino dove raffinati appartamenti dotati di ogni comfort si abbinano ad un’accogliente spa per offrire un’esperienza di primissimo livello.

 

Lettori di card AVE per Gestione Alberghiera

 

Il tutto è coadiuvato dalle proposte per gestione alberghiera AVE, che innalzano la qualità dei servizi offerti, aiutando parallelamente la conduzione della struttura. L’accesso agli appartamenti avviene in massima sicurezza grazie ai lettori da esterno camera AVE. La tecnologia MIFARE® integrata infatti permette la generazione di card eccezionalmente sicure e non clonabili che, una volta poste nel lettore interno permettono l’abilitazione dei carichi e dei servizi di stanza.

Inclusi in un accuratissimo progetto d’interni, i lettori per controllo accessi AVE vengono messi in risalto da scelte estetiche moderne. Abbinati a interruttori e prese, questi dispositivi si avvalorano del design Domus 100, serie civile dall’elegante tonalità bianca, qui inserita all’interno delle ultrapiatte placche Young 44 che presso Dimora San Carlo sono caratterizzate da un’originale colorazione avorio in modo da donare maggior risalto ai punti luce e valorizzarne le funzioni.

 

Interruttori AVE coordinati alle soluzioni per Gestione Alberghiera

 

Immersa tra i vigneti del Barolo, Dimora San Carlo accoglie le estetiche e le soluzioni AVE per offrire un’esperienza di relax confortevole, impreziosita da un impianto elettrico di design e da un sistema di controllo accessi intelligente.

 

ULTIME NEWS