Comandi touch e domotica in un’elegante abitazione di Bologna

Comandi touch e domotica in un’elegante abitazione di Bologna

Comandi touch e domotica in un’elegante abitazione di Bologna

Comandi touch e domotica DOMINA Smart rappresentano un binomio perfetto, in grado di regalare un modo tutto nuovo di governare la casa. Ne è un esempio questa elegante abitazione privata di Bologna dove all’evoluto sistema domotico AVE si abbina la tecnologia di comando Ave Touch.

Tra le mura di questa smart home assumono rilievo gli interruttori Ave Touch, celati dalle eleganti placche ultrapiatte in alluminio naturale spazzolato contraddistinte da una banda nera orizzontale che è sufficiente sfiorare per comandare e gestire le diverse automazioni. È infatti sufficiente appoggiare o avvicinare il dito in corrispondenza dei led che identificano i comandi per interagire con le relative funzioni.

 

Comandi touch e domotica AVE

 

Recuperando il medesimo design ultrapiatto le placche multi-touch modulari rappresentano una preziosa soluzione estetica e funzionale: da un unico punto luce si possono controllare fino a sei comandi, indipendenti e personalizzabili così da interfacciarsi al meglio con i vari componenti del sistema domotico. Molteplici sono infatti le funzioni che la domotica residenziale DOMINA Smart è in grado di gestire. Tra queste: illuminazione, termoregolazione, scenari, irrigazione, tapparelle, diffusione sonora,... Il tutto in abbinamento a controlli remoti, attraverso l’innovativa app AVE Cloud, e a comandi vocali, grazie alla piena compatibilità con gli Assistenti digitali per la casa più diffusi.

 

Comandi touch, domotica e antifurto AVE

 

Anche a livello di sicurezza AVE offre una soluzione all’avanguardia per ogni necessità. Nell’appartamento in esame, ad esempio, è stato creato un sistema antintrusione di ultima generazione, gestito da una centrale hi-tech con combinatore telefonico, tastiera touch screen e guida vocale integrata, che fornisce informazioni sia all’installatore che all’utente finale.

Comfort, sicurezza e design sono caratteristiche imprescindibili per ogni smart home che porti la firma di AVE. In questa abitazione la tecnologia touch esalta la domotica regalando un nuovo contatto con la casa, sempre più smart e connessa alle abitudini dei suoi abitanti.

 

Sei interessato alle estetiche e soluzioni Ave? Richiedi informazioni »

 

ULTIME NEWS

Tags: