Case history: un tocco smart e di design con la videocitofonia AVE

Case history: un tocco smart e di design con la videocitofonia AVE

Case history: un tocco smart e di design con la videocitofonia AVE

La videocitofonia AVE è protagonista all’interno di un ricercato progetto d’interni, realizzato presso lo studio legale d’impresa Maiorino Sessa di Nocera Superiore (SA). In questo contesto le soluzioni AVE donano risalto all’impianto, arricchendolo di funzionalità smart e coordinandosi al disegno d’insieme grazie a soluzioni estetiche eleganti e raffinate.

 

Videocitofonia AVE - Campanello

 

Per questa realizzazione la videocitofonia AVE si mette in risalto attraverso una postazione esterna, declinata nella versione “Villa” con design in alluminio e vetro e frontale Sensitive Touch, e l’eccezionale postazione interna “Viva-Voce” che, grazie al suo ampio display touch screen da 10”, rappresenta il più grande videocitofono interno nella sua categoria. Quest’ultimo dispositivo, oltre all’alta valenza estetica, si distingue per l’ampio spettro di funzionalità che è in grado di svolgere in aggiunta alle normali funzioni videocitofoniche, come il monitoraggio delle videocamere IP, la supervisione della domotica e dell’antintrusione AVE.

 

AVE Multi Touch

 

A corredo della videocitofonia AVE a dare un ulteriore tocco smart e di design agli ambienti ritroviamo le evolute soluzioni Multi Touch che, abbinate alla domotica, perfezionano questo progetto impreziosendolo mediante raffinate estetiche in cristallo nero, in linea con le placche Vera 44 nelle quali sono inserite le soluzioni di comando, prese e termostati.

 

ULTIME NEWS