AVE Smart Revolution Tour: tanti eventi anche per architetti, ingegnere progettisti

AVE Smart Revolution Tour: tanti eventi anche per architetti, ingegneri e progettisti

AVE Smart Revolution Tour: tanti eventi anche per architetti, ingegnere progettisti

AVE si appresta a partire con lo Smart Revolution Tour, l’evento itinerante con cui l’Azienda presenterà i suoi prodotti di ultima generazione e molteplici novità smart realmente rivoluzionarie. Lo Smart Revolution Tour di AVE farà capolino in 8 province italiane, soffermandosi in ognuna di esse almeno 11 giorni, per un totale di oltre 90 giorni di eventi rivolti ai professionisti del settore elettrico.

 

 

Eventi per architetti, ingegneri e progettisti

 

Non mancheranno le novità anche per architetti, designer, geometri, ingegneri e periti industriali, che potranno partecipare a degli eventi esclusivi dedicati, organizzati da AVE in collaborazione con Infoprogetto.it. Un totale di 10 date sul territorio incentrate a porre l’attenzione sulla rivoluzione smart nell’architettura e l’IoT, con un focus sull’innovazione e le tecnologie AVE rivolte al settore civile e alle strutture ricettive.

Questo ciclo di incontri avrà inizio a maggio a Bari e seguirà in parallelo le tappe dello Smart Revolution Tour. Il calendario completo degli appuntamenti in programma è disponibile sul sito istituzionale di AVE a questa pagina. I professionisti interessati possono fin da ora contattare il referente AVE di zona per ricevere l’invito personale gratuito che consentirà loro di accedere all’evento.

 

 

ULTIME NEWS