Abitare smart: un attico con tecnologia KNX e design AVE

Abitare smart: un attico con tecnologia KNX e design AVE

Abitare smart: un attico con tecnologia KNX e design AVE

A Brescia un elegante attico del centro città si è trasformato in un autentico gioiello di tecnologia e stile grazie a un avanzato sistema domotico con standard KNX e design AVE.

Questo appartamento incarna l'essenza dell’abitare smart: uno spazio sofisticato in cui ogni aspetto della casa è completamente gestibile con un tocco. La flessibilità della domotica KNX consente di adattare ogni stanza alle esigenze specifiche degli abitanti, richiamando scenari e automatismi con un tap grazie alle soluzioni touch di AVE. Ciascun punto luce si caratterizza per l'eleganza minimale delle placche in cristallo di AVE, contribuendo a conferire ad ogni ambiente eleganza e prestigio. Ma non è solo una questione di estetica straordinaria: la tecnologia touch permette di controllare le luci, gli scenari e le diverse automazioni presenti con una facilità e una fluidità uniche.

AVE Room Controller KNX

In questa realizzazione di Brescia troviamo anche il Room Controller KNX di AVE, un dispositivo innovativo, unico nel suo genere, che unisce in una soluzione di alto design, con comandi touch e display OLED, sia le funzioni di cronotermostato bi-zona e umidostato, sia le funzioni di controllo tipicamente necessarie all'interno di una stanza: luci, automazioni tapparelle, scenari, diffusione sonora e allarmi tecnologici.

Comandi KNX Ave Touch

L'impianto realizzato per questo attico rappresenta una perfetta sinergia tra tecnologia all'avanguardia e design di alta qualità. Grazie alle soluzioni AVE il comfort si fonde con l'eleganza per definire nuovi orizzonti dell’abitare smart.

 

ULTIME NEWS