Villa Abano Terme

About This Project

Una villa completamente in pietra, quella di Abano Terme. Aperta sul curatissimo giardino tramite un’ampia finestratura, quest’abitazione si rivolge ad una clientela esigente, che ama avere una casa cucita su misura delle proprie esigenze.

Dedicata a chi non vuole rinunciare a finiture di pregio pur restando ancorato alla praticità di un’abitazione destinata alla famiglia, questa villa integra il meglio che la domotica residenziale possa offrire. Adottando il sistema DominaPlus di Ave, ogni spazio può essere gestito in autonomia interfacciandosi all’impianto con la praticità di un ampio display touchscreeen oppure direttamente da smartphone e tablet.

Abbracciare soluzioni evolute, come questo o come i pannelli fotovoltaici, non significa dover rinunciare all’attenzione verso i particolari.  Questa casa, anzi, si concede di curare il dettagli, senza cedere nello sfarzo fine a se stesso. Ad integrarsi con i vari ambienti ritroviamo quindi i comodi comandi Ave Touch e l’elegante serie civile Domus. Le placche a sfioro bianco lucido donano delle finiture di pregio che si adattano ad ogni stanza e situazione: dalla cameretta destinata ai bambini ai mosaici dorati del bagno.

Ave, grazie al suo design unico e alle sue innovative soluzioni, sa adattarsi ad ogni contesto. Qualità e affidabilità per casa e famiglia.

Category
Referenze