Residence Garnì Borgo San Nazzaro

Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro Residence Garnì Borgo San Nazzaro

About This Project

Design e tecnologia sono le qualità distintive di Borgo San Nazzaro, un Residence Garnì ubicato nel comune trentino di Riva del Garda che ha scelto di affidarsi ad AVE per garantire un servizio di eccellenza per i propri ospiti. L’impianto elettrico è contraddistinto dal bianco cangiante della Serie Civile Domus Touch, a cui sono state abbinate le placche bianche Tecnopolimero 44. In questo modo interruttori, prese, termostati e gli stessi lettori di card divengono parte di un progetto ordinato, schierato per incrementare il piacere del soggiorno.

Anche la tecnologia AVE interviene a supporto dell’albergatore. Con DOMINA Hotel, Borgo San Nazzaro si è dotato di un sistema di gestione alberghiera altamente integrato, che interviene per aumentare il comfort riducendo parallelamente gli sprechi energetici. Grazie ai lettori di card, gli ospiti possono accedere ai propri alloggi e ai relativi servizi in modo semplice e sicuro. In loro assenza, in maniera del tutto automatica, vengono scollegati i carichi connessi così da evitare inutili sprechi e scongiurare il rischio di cortocircuiti. In qualsiasi momento, dal pc della reception possono comodamente supervisionare ciascun ambiente ed avere sempre sotto controllo lo stato occupazionale delle stanze.

Grazie ad AVE e alle sue soluzioni dedicate al mondo degli hotel Borgo San Nazzaro diviene l’emblema dell’accoglienza, un Residence Garnì per lasciarsi abbracciare dal comfort, dalla tecnologia e dal design.

Category
Referenze