Made 2013

About This Project

AVE Spa partecipa ogni anno ai più importanti eventi fieristici del territorio italiano ed estero. Durante queste occasioni sono messe in mostra le innovazioni realizzate. 

Un chiaro esempio è stata l’edizione MADE 2013 in cui si presentavano una serie di soluzioni brevettate che hanno aiutato e aiutano a ridurre l’impatto ecologico dell’impianto elettrico.

Ave si è distinta infatti per l’utilizzo di materiali a bassa influenza ambientale che favoriscono la salvaguardia dell’habitat. Ugualmente, le componenti impiantistiche e i sistemi tecnologici applicati del segmento ECOAVE aiutano a  ridurre i costi energetici dell’edificio.

Così come le precedenti, anche le soluzioni antivento sono certificate e fanno parte del sistema ECOAVE andando a marginare la dissipazione termica in corrispondenza di interruttori e prese sulle pareti che danno all’esterno.

Integrandosi con l’avanzato sistema domotico DominaPlus la Ventilazione Meccanica Controllata consente inoltre una gestione automatica degli scambi d’aria, limitandoli solo quando vi è necessità. Ave: uno sguardo verso il futuro e verso l’ambiente.

Category
Referenze