Hotel Villa Fiori

About This Project

Direttamente in affaccio sul panorama lacustre, l’Hotel Villa Fiori si presenta come una struttura dal gusto classico, un luogo dove rilassarsi e lasciarsi ispirare dalla poesia del lago di Como.

Avvalendosi della gestione alberghiera avanzata Dominaplus, la struttura ha adottato una soluzione moderna, che permette di monitorare in remoto ogni camera, integrandosi perfettamente con il fil rouge di questo hotel.

Grazie a delle centraline, posizionate all’interno delle stanze, è possibile ridurre i disservizi e gli sprechi senza rinunciare ad un design che si adatta all’arredo. I lettori esterno-porta personalizzati possono così dare sfoggio di sé attraverso una raffinata cornicetta che, oltre a donare un tocco d’eleganza, integra un lettore di trasponder. Le placche Vero in vetro bianco lucido a finitura lucida e in Tecnopolimero bianco impreziosiscono invece ciascun punto luce e ogni presa.

L’Hotel Villa Fiori, scegliendo Ave, ha optato per delle soluzioni che coniugano perfettamente praticità ed eleganza: il modo migliore per godere dell’atmosfera unica del lago di Como.

Category
Referenze