Hotel Nettuno Jesolo

Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo Hotel Nettuno Jesolo

About This Project

L’Hotel Nettuno offre oltre 100 spazi esclusivi, tra camere e aparthotel arredati con stile. Ubicato lungo la costa veneziana di Jesolo in una posizione privilegiata fronte mare questo hotel ha scelto la serie civile Allumia 44 di AVE per restituire ai propri ospiti il massimo comfort e soluzioni innovative, che sicuramente innalzano il livello dei servizi offerti.

Allumia 44 è caratterizzata da un design elegante, lineare, pulito. Gli interruttori, le prese e i punti luce sono circondati dalle originali placche Tecnopolimero 44 che, declinate nella variante in color alluminio naturale con cornice cromata, si integrano perfettamente in ognuno degli spazi dell’Hotel Nettuno. Il tocco moderno è dato dai pratici comandi a sfioro Ave Touch. Celati dietro la raffinatezza materica delle placche Allumia Touch in alluminio naturale spazzolato, questi comandi inaugurano un contatto nuovo con l’interruttore. È sufficiente sfiorare una superficie per governare i dispositivi connessi e richiamare le funzioni domotiche integrate dall’Hotel Nettuno.

All’interno dell’Hotel Nettuno è inoltre presente anche il nuovissimo supervisore domotico TS01. Un elegante display touch screen a colori da 4,3” in grado di espandere ulteriormente i servizi offerti agli ospiti. Semplicemente toccando un’icona l’utente ha la possibilità di controllare la luce, la temperatura ed ogni dispositivo connesso al sistema domotico.

Dalle suites alle camere standard, dagli aparthotel alla romantic room, su ogni parete sono ben visibili gli elementi della Serie Civile Allumia 44. I lettori di card AVE offrono un sistema di accesso sicuro ed affidabile alle stanze e ai relativi servizi, i termostati elettronici il pieno controllo sulla temperatura del locale, mentre i caricatori USB universali da incasso consentono all’utente di ricaricare agevolmente i propri dispositivi elettronici come tablet e smartphone senza bisogno di alcun caricatore portatile.

Grazie ad AVE e alla sua ampia offerta di prodotti dedicati agli ambienti alberghieri, l’Hotel Nettuno è in grado di garantire ai propri ospiti il massimo comfort, tecnologia e quel tocco innovativo offerto dalle placche touch e dal touch screen domotico.

Category
Referenze