Hotel Conchiglia

About This Project

L’Hotel Conchiglia si rivolge ad una clientela che vuole un ambiente nuovo ed altamente ricercato, una struttura contemporanea per albergare o semplicemente lasciarsi attirare per una cena romantica.

Il volto moderno di quest’ambiente lo si nota già dall’esterno attraverso una commistione di acciaio satinato e cemento lavorato, che, varcato il portone d’ingresso si traduce nell’accogliente eleganza del legno. Sono, infatti, le venature calde del legno ad abbracciare la pavimentazione e gli arredi. Le sfumature di questo materiale vengono nobilitate dall’uso sapiente degli accostamenti cromatici.

In questi ambienti è stata installata la Serie Civile LIFE 44 che, grazie alle placche Vera e Tecnopolimero nere assoluto con finitura lucida, riesce a restituire a questa struttura un tocco contemporaneo. Ogni punto luce diviene, così, esso stesso un prezioso elemento d’arredo. Le linee nette e pulite dei lettori interno ed esterno porta, infine, si adattano ad ogni spazio e arricchiscono con le loro forme ciascuna stanza.

L’Hotel Conchiglia diventa sinonimo di uno spazio esclusivo, un locale per una cena ricercata e una struttura in cui lasciarsi rilassare dalla sinergia delle forme.

Category
Referenze