Hotel Alla Rocca

Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena Hotel Alla Rocca - Varena

About This Project

Sorge nel Trentino orientale, nella nota località di Varena, l’Hotel Alla Rocca, una struttura a conduzione familiare in cui l’accoglienza diviene l’elemento distintivo di questi ambienti, assieme al comfort e al design.

Per il proprio impianto elettrico l’Hotel Alla Rocca ha scelto di affidarsi alla Serie Civile Domus Touch di AVE, abbinata alle placche Tecnopolimero 44 bianche con cornici bianche e cromate. Interruttori, prese e gli elementi di completamento impianto assumono un tocco estetico unico, raffinato e personalizzato. Ogni placca riporta infatti il nome dell’hotel impreziosendo questa struttura con ricercatezza e distinzione. Il materiale predominante è il legno su cui si accostano con naturalezza i dispositivi AVE. I termostati così come le prese riprendono il medesimo design e rappresentano degli elementi di piena continuità con il resto dell’impianto elettrico. Lo stesso discorso vale per i lettori da interno e da esterno camera i quali, grazie all’alto gradiente tecnologico integrato, assicurano per gli ospiti un accesso rapido e sicuro alle proprie stanze.

Grazie ad AVE, l’Hotel Alla Rocca si dispone come una struttura votata al comfort e all’eleganza. Un hotel in cui trascorrere le proprie vacanze, immersi nel verde estivo della natura o a stretto contatto con le pendici innevate delle Dolomiti.

Category
Referenze