Cantine Rinaldi

About This Project

Attraversando le vie del sapore, come non lasciarsi attrarre dagli aromi e dal piacere di un buon vino, magari sorseggiato direttamente dove nasce, invecchia e s’impreziosisce dei sentori della sua terra?

Le Cantine Rinaldi hanno reso i loro spazi ancora più pregiati, oltre per ciò che custodiscono, anche per l’ambiente stesso dove ciò avviene integrando all’interno della propria struttura il sistema DominaPlus di Ave. Ogni stanza può esser supervisionata e gestita autonomamente ricreando le condizioni che meglio si preferiscono. Un presupposto che, quando si tratta di vini pregiati, diviene necessità soprattutto per quanto riguarda l’influenza che possono avere luce e calore sull’invecchiamento del vino.

Mediante il comodo display touchscreen è inoltre possibile visionare la temperatura delle stanze e andare direttamente a modificarla a piacimento.

Sulla scia del buon gusto, anche i nobili spazi marmorei si sono modernizzati grazie ad Ave senza che la separazione potesse in alcun modo essere avvertita. La serie Civile Domus 44 anzi diviene uno degli elementi principi della raffinatezza che contraddistingue la Cantina Rinaldi che ha scelto le placche VERA in vetro bianco lucido: un tocco d’eleganza per celebrare il vino e il suo tempio.

Category
Referenze