B&B La Contessa Lattarico (CS)

About This Project

La cura dei dettagli, la scelta dei materiali e l’integrazione ambientale sono ciò che contraddistingue l’Hotel Contessa.

Sontuosa all’esterno con la sua passeggiata architettonica a bordo piscina, questa struttura si veste all’interno con una grande linearità delle superfici.

La raffinatezza del legno e la porosità della pietra si confrontano tra loro rivestendo le pareti degli spazi interni integrandosi entrambe perfettamente con la serie civile LIFE44 di Ave

Per le sue camere l’hotel ha scelto le placche Vera e Personal nero assoluto con finitura lucida. Una soluzione che diviene sinonimo d’eleganza e richiama le cromature delle maniglie attraverso le cornicette ad effetto metallico.

La stessa illuminazione presente sui comandi partecipa ad impreziosire l’aspetto delle placche, mentre garantisce la piena funzionalità anche al buio facilitando la riconoscibilità anche in un ambiente con cui l’utente non ha familiarità.

A completare le finiture di pregio adottate dall’Hotel Contessa intervengono i lettori da esterno porta di Ave che, essendo personalizzabili, permettono di donare quel tocco di classe in più alla struttura.

Category
Referenze