Appartamento Villafranca

Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca Appartamento Villafranca

About This Project

Grazie alla serie civile Allumia è possibile personalizzare la propria casa in modo unico ed esclusivo. Contraddistinte dall’eleganza materiale dell’alluminio, le placche e gli elementi firmati AVE entrano all’interno degli ambienti come veri e propri oggetti d’arredo.

È il caso di questa abitazione inserita nel comune veronese di Villafranca. Risultato di un progetto curato fin nei minimi dettagli per definire una soluzione di continuità tra le stanze, questa casa ha scelto di affidarsi alla qualità e al design dei prodotti AVE. Contraddistinti da eleganti placche in alluminio naturale spazzolato, i comandi AVE Touch restituiscono un contatto moderno ed informale con l’interruttore: basta sfiorare la superficie della placca in corrispondenza dei LED per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto.

Recuperando le medesime linee estetiche, nella cucina come nel bagno, si posizionano le placche scorrevoli a scomparsa, un sistema brevettato da AVE che permette di far scivolare la placca sulla presa di corrente, garantendo in questo modo maggiore sicurezza per gli utenti e soprattutto per i bambini. Sempre con attento riguardo verso la sicurezza domestica, le lampade segnagradino posizionate lungo le scale riescono ad assicurare una perfetta visibilità anche in condizione di oscurità grazie ai LED di colore blu ad alta efficienza. Mediante il termostato elettronico si può comodamente controllare la temperatura, un elemento anch’esso in piena continuità con il resto dell’impianto elettrico e del disegno d’insieme.

Category
Referenze