Appartamento Rimini

About This Project

L’appartamento di Rimini si mostra come un’abitazione dal volto contemporaneo. Pratica e pronta alla quotidianità si distingue per la sobrietà delle tinte e l’essenzialità degli arredi. 

In quest’alloggio è stata installata la serie civile DOMUS 44 di Ave. Optando per le placche Touch e Vera con finitura lucida, si è scelto un design pulito, che si adatta a tutti i tipi di arredamento, senza rinunciare allo stile. Il colore bianco, ritornato alla ribalta negli ultimi anni come must tecnologico e d’arredo, con le placche Ave si fa specchio di una tendenza andando a vestire le pareti con dettagli raffinati.

La praticità delle placche a sfioro permette all’utente di avere un contatto informale con l’interruttore oltre a restituire all’abitazione un volto moderno.  Di sicuro impatto per gli ospiti, le finiture bianco lucido si adattano ad ogni stanza e ad ogni utilizzo. In bagno, nel disimpegno o in cucina gli interruttori risultano sempre visibili grazie alla retroilluminazione a led che dona un tocco di classe guardando al futuro.

Scegliendo Ave, l’appartamento di Rimini diventa un posto da vivere nella quotidianità, una casa che, senza eccessi, si distingue proprio per la sua sobrietà.

Category
Referenze