Appartamento Madesimo (SO)

About This Project

Dedicato a chi non vuole rinunciare a nessun confort, neppure quando ci si concede una vacanza dalla routine quotidiana. L’appartamento di Madesimo vuole essere la dimostrazione di una casa di villeggiatura in cui potersi rilassare e abbracciare le soluzioni del design e della domotica di Ave.

Con Ave Touch della serie 44 ogni muro si fa sinergia dell’insieme, creando un ambiente privato e accogliente, una casa da dedicare a sé stessi, dove sentirsi liberi di passare un fine settimana lontani dal traffico oppure decidere di trascorrere le festività natalizie sotto la neve.

Immaginate di dover preparare la vostra casa per il week-end: grazie alle soluzioni domotiche di Ave non è mai stato così semplice. Prima di partire, tramite l’applicazione dedicata, potrete impostare direttamente la temperatura desiderata al momento del vostro arrivo o scegliere quale canzone avere come sottofondo ad accogliervi.

L’appartamento sondriese vuole essere l’esempio di una casa proiettata verso il paesaggio e verso le persone, un alloggio dove alzarsi la mattina e concedersi una lunga colazione prima di andare a sciare, oppure decidere di rimanere nell’intimità domestica, coccolati dalla neve e dalla praticità della domotica di Ave.

Quest’abitazione rimarrà sempre in contatto con i proprietari anche dopo la loro ripartenza. La gestione in remoto permette di tenere sotto controllo l’abitazione, ovunque essi si trovino, permettendo di spegnere le luci o scollegare acqua e gas direttamente da smartphone.

L’appartamento di Madesimo non vuole essere un comune chalet, ma, grazie ad Ave, un’esperienza da vivere: in fuga dalla città, assieme ad amici e famiglia.

Category
Referenze